Copy
La newsletter periodica della SIOT
Consulenza Assicurativa, Legale e Medico Legale
Ai Soci SIOT

S.I.O.T. è lieta di annunciarvi l’attivazione dei SERVIZI GRATUITI di CONSULENZA ASSICURATIVA, LEGALE E MEDICO-LEGALE, con il supporto della NUOVA ASCOTI e in collaborazione con il Broker assicurativo WILLIS.

Potremo assistervi, consigliarvi e tutelarvi nella vostra attività lavorativa quotidiana su tutte le tematiche medico-legali e sul rischio assicurativo, semplicemente chiamando il numero 
 
06 - 80690807   tutti i Lunedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30

oppure scrivendoci all'indirizzo e-mail dedicato:
 

sosmedicolegale@siot.it


Chiamando o scrivendo all'indirizzo indicato, tutti i soci S.I.O.T. in regola con la quota associativa avranno la possibilità di sottoporre a professionisti esperti i propri quesiti su problematiche legali, medico-legali ed assicurative relative alla responsabilità professionale per una prima valutazione ed indirizzo.

I nostri consulenti:
 

SERVIZIO di CONSULENZA ASSICURATIVA

Dr. Giuseppe Pozzi, esperto assicurativo della WILLIS ITALIA

Consigli sulle polizze di rischio, problematiche sulle polizze in essere, informazioni sulle polizze per la colpa grave - per chi svolge attività professionale come dipendente - e sulle polizze per Libero-Professionisti, ricerca di polizze sul mercato assicurativo nazionale ed internazionale, etc.


SERVIZIO di CONSULENZA LEGALE

Avv. Ernesto Macrì, consulente Legale della SIOT

Iniziale esame della vicenda, una prima valutazione consulenziale della medesima, finalizzata a pianificare le successive attività difensive, esame della documentazione, orientamento giurisprudenziale, etc.


SERVIZIO di CONSULENZA  MEDICO-LEGALE

Prof. Vincenzo Pascali, Professore Ordinario, Medicina Legale Università Cattolica di Roma

Dr. Pietro Galluccio, membro della Commissione SIOT per il rischio professionale

Valutazione del rischio e delle conseguenze medico-legali in relazione ad eventi potenzialmente dannosi od a richieste risarcitorie, esame della documentazione, consiglio sui comportamenti da assumere in base alla normativa ed alla giurisprudenza.

Tutte le richieste pervenute saranno evase entro le successive 48 ore, quelle che necessiteranno di un'analisi più approfondita della vicenda e/o esame di documentazione saranno evase nel più breve tempo possibile.

 
Tutti i predetti servizi saranno garantiti ai soci iscritti alla SIOT ed in regola con il versamento della quota associativa.

E NON SOLO !!!

A tutti i soci S.I.O.T. iscritti a NUOVA ASCOTI che dovessero farne richiesta, verrà garantita
 
ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE GRATUITO NELLA FASE GIUDIZIARIA

Sul sito della S.I.O.T., nella rubrica S.O.S. MEDICO LEGALE potrete infine trovare, esclusivamente riservato agli associati, l'aggiornamento continuo su tali tematiche, newsletter dedicate ed altro ancora.
 
Prossimamente vi invieremo ulteriori comunicazioni, chiedendovi di fornirci i dati sulla vostra situazione assicurativa e sulla sinistrosità pregressa, per realizzare un data base che ci consenta di meglio comprendere e gestire il nostro rischio assicurativo.
In un momento così difficile, per le note controversie nell'ambito della responsabilità medica, SIOT e Nuova ASCOTI sono vicine a tutti voi ed ai vostri problemi offrendo un importantissimo contributo:

 
AIUTATECI AD AIUTARVI!
Copyright © 2014 SIOT Tutti i diritti riservati.
Questa comunicazione è riservata ai Soci della SIOT
SIOT- Via Nicola Martelli, 3 - 00197 Roma - Italy