Copy
La newsletter periodica della SIOT
Congresso AAOT 2013












Cari Soci,

Siamo lieti di comunicarvi che la SIOT è stata invitata, quale Nazione Ospite, al 50° Congresso Argentino di Ortopedia e Traumatologia (A.A.O.T.), che si terrà a Buenos Aires dal 1° al 4 dicembre 2013.

I Soci italiani sono invitati a partecipare ai lavori scientifici del Congresso Argentino con la presentazione di una o più comunicazioni libere e/o poster.
Le comunicazioni libere potranno essere presentate in lingua italiana o in lingua spagnola mentre i poster dovranno essere presentati esclusivamente in lingua spagnola.

I lavori scientifici potranno essere inviati
entro e non oltre il 26 luglio 2013 collegandosi al sito del Congresso AAOT:

 
http://www.congresoaaot.org.ar/2013/site/index.php 
 
ed entrando nella sezione APORTES POR SELECCIÓN:
 
http://aaot.resumenesenlinea.com/ 
 
L’eventuale accettazione verrà comunicata agli Autori entro il mese di settembre 2013.
Gli Autori dei lavori accettati per la presentazione dovranno essere iscritti al Congresso entro il 15 ottobre 2013 per essere inseriti nel Programma Scientifico.
 

Chi intende partecipare al Congresso, anche senza presentazione di comunicazioni, è pregato di comunicarlo alla Segreteria SIOT (congresso_AAOT2013@siot.itentro e non oltre il 9 settembre 2013 affinché si possa redigere un elenco dei partecipanti.

Per tutti i partecipanti, che siano Soci SIOT in regola, anche se non presenteranno lavori, il Comitato Direttivo AAOT ha accordato una quota privilegiata di iscrizione al Congresso pari a 260,00 Euro fino al 1° novembre 2013 e di 340,00 Euro in sede congressuale.
 
L’organizzazione della partecipazione italiana al Congresso AAOT è affidata alla O.I.C. Way, Agenzia ufficiale della SIOT per questo Congresso, che curerà l’organizzazione logistica e pertanto ha predisposto un pacchetto di viaggio per la durata del Congresso con un preventivo comprensivo di viaggio, albergo, trasferimenti e pasti.
Coloro che  sono interessati ad attività pre e/o postcongressuali sono pregati di rivolgersi direttamente e personalmente alla O.I.C. Way (tel. 055-5035330 – email:
s.pucci@oic.it) entro e non oltre il 16 settembre 2013.

Sperando che la partecipazione sia numerosa, Vi salutiamo cordialmente.


La Segreteria SIOT
 
Copyright © 2013 SIOT Tutti i diritti riservati.
Questa comunicazione è riservata ai Soci della SIOT
SIOT- Via Nicola Martelli, 3 - 00197 Roma - Italy