Copy
Newsletter - OTTOBRE 2015
Se non visualizzi correttamente
questa e-mail clicca qui.
Home Page Villaggio Globale
IMPORTANTI NOVITA' AL VILLAGGIO GLOBALE
A partire da ottobre la nostra sede storica di via Venezia vedrà la chiusura del negozio a favore di altri progetti.  L’ultimo giorno di apertura al pubblico sarà sabato 10 ottobre 2015 ma…NON TEMETE! Tutti i prodotti e servizi venduti in via Venezia li potrete trovare nella bellissima bottega di via C. Ricci, 2 in centro (fresco, solidale italiano, detersivi ecc…). Le novità poi non finiscono qui vi comunichiamo infatti che abbiamo preso in gestione il bar del Teatro Rasi per tutta la stagione teatrale 2015/2016! 
CORSI DI CUCITO EMOTIVI IN ARRIVO!
Dopo il soldOut per il corso di cucito di primo livello si replica! Al raggiungimento delle prossime 10 iscrizioni si parte anche di Martedì sera sempre dalle 20.10 alle 22.45 a CittA@ttiva, Via Carducci 14. Per regolarizzare le iscrizioni vi aspettiamo in Cuciria #viavenezia26 tutti i giovedì dalle 14,30 alle 17,30. Inoltre il 23 ottobre si torna al Mama’S per un’altra incursione creativa(cercasi modelle) in cui avrete modo di ammirare parte delle nuove produzioni in arrivo per il Natale! Per maggiori informazioni ci trovate al 349.1314748 oppure su FB Sartoria Creativa Emotiva e sul nostro Blog. 
VICINI IN FESTA - 10 OTTOBRE 2015
Seguendo il filone internazionale del “Neighbours' Day” Ã¨ nata l’idea di organizzare una “FESTA DI AVVICINATO” ai Giardini Speyer dove da anni lavoriamo con il servizio di Mediazione Sociale e Cittadinanza Attiva del comune di Ravenna -Citta@ttiva-. L’appuntamento per il pranzio comunitario “PranziAMO il Mondo” è previsto per il 10 ottobre 2015 alle ore 12. L’invito è aperto in particolare a tutti gli abitanti della zona ma non solo. Per maggiori info, clicca qui!
 
17-24-29 ottobre - CICLO DI INCONTRO DEGUSTIAMO STORIE
Per il ciclo "Degustiamo Storie" questo mese vi aspettano 3 appuntamento serali sul commercio equo e solidale made in Italy:
- Sabato 17/10 alle ore 18.30 in Via Ricci, 2 "I frutti della legalità" con testimonianza dalla coop. GOEL BIO;
- Sabato 24/10 alle ore 18.30 in Via Ricci, 2 "Il g(i )usto della mozzarella" con testimonianza dalla coop. LE TERRE DI DON PEPPE DIANA;
- Giovedì 29/10 dalle ore 18.30 presso la nostra sede di Via Venezia, 26 "Funky tomato: un pomodoro a filiera partecipata" con testimonianze del gruppo FUNKY TOMATO... a seguire aperitivo e musica per tutti!
FESTA MEDIEVALE ALLA ROCCA BRANCALEONE - 27 SETTEMBRE 2015
Dal 24/10 e fino al 7/11 torna l’appuntamento con Solidale Italiano: per 2 settimane con una spesa minima di €10 di prodotti a marchio in un unico scontrino verrà dato in OMAGGIO 1 pacco di PASTA DI FARRO bio mentre, al raggiungimento di una spesa di €25 di prodotti a marchio Solidale Italiano, in OMAGGIO 1 pacco di PASTA di FARRO bio Girolomoni + 1 confezione di PASSATA DI POMODORO bio da 530 ml. Se vuoi saperne di più sul progetto Solidale Italiano visita il sito! 
FIRA DI SETT DULUR - RUSSI - 16/21 SETTEMBRE 2015
Domenica 27 Settembre abbiamo organizzato, insieme ad altre associazioni e ad un gruppo di residenti e frequentatori che si chiama Amata Brancaleone, una Festa Medievale alla Rocca. La festa, soprattutto nel pomeriggio, è stata presa d'assalto da almeno 2.000 persone che hanno assistito alle esibizioni dei saltimbanchi, alle dimostrazioni di duelli armati e di tiro con l'arco. Hanno visitato il grande mercato dei mestieri medievali, cenato e ascoltato buona musica, buone letture. E poi c'era il menestrello, la caccia al tesoro per bambini, i falconieri...continua a leggere!
Copyright © 2015 Villaggio Globale Coop. Soc., All rights reserved.
 Hai ricevuto questa e-mail in quanto amico del Villaggio Globale.I tuoi dati sono custoditi e utilizzati nel rispetto delle disposizioni della legge sulla Privacy (d.lgs. 196/2003). 

 seguici su: facebook   

 cancellati | aggiorna i tuoi dati  
                         Email Marketing Powered by Mailchimp