Copy
Newsletter - FEBBRAIO 2013
Cari amici e amiche del Villaggio Globale,
a febbraio ripartiamo alla grande in Bottega con l'attesissimo aperitivo a lume di candela in occasione di "M'illumino di meno", senza dimenticare le nuove date per la Fiera del Baratto e del Riuso, i corsi in partenza della Sartoria Creativa, i nuovi incontri per la Darsena che Vorrei, Scuola Naturale, il progetto Eduka...
                                                                  ...Buona lettura!  
Questo mese è dedicato ai momenti speciali... Vieni in Bottega a scoprire le nuove proposte per le celebrazioni: bomboniere, partecipazioni, album fotografici, liste nozze e consigli di viaggio! 
Continua a leggere!
Torna la Fiera del Baratto e del Riuso.. itinerante! 
Scopri quando e dove... 
Clicca qui!
“La Darsena che vorrei” continua con una serie di incontri pubblici di approfon-dimento e divulgazione. Gli incontri, organizzati dall’Università Bosi Maramotti, sono a libero accesso..non mancate!
Per saperne di più, clicca qui!
Scuola Naturale 2013... in attesa dei primi incontri scopri gli appuntamenti di febbraio!Clicca qui!
Volete saperne di più sui prodotti del commercio equo e il loro utilizzo?Visitate il Circolo del Cibo, sito che promuove valori da gustare: numerose ricette, ristoranti “solidali” e le storie delle materie prime. Visita il sito!
Riparte la Sartoria Creativa & Emotiva! Iscriviti entro il 16/02. Clicca qui!
M'ILLUMINO DI MENO 2013: APERITIVO A LUME DI CANDELA
Anche quest'anno, venerdì 15 febbraio, aderiamo a M'Illumino di Meno 2013 
spegnendo tutte le luci elettriche della bottega e accendendo tante candele che, disseminate sui tavoli e nelle vetrine, a partire dalle 18.00, renderanno magica l’atmosfera durante l’aperitivo accompagnato da animazioni, musica dal vivo e un ricco buffet equo e bio. Per saperne di più, continua a leggere... 
Sono partiti i laboratori didattici di EDUKA, il progetto che porta in 10 classi delle scuole medie il tema della diversità culturale e delle migrazioni e che fa riflettere i ragazzi sull'incontro con una cultura e un modo di vivere diverso. Durante gli incontri viene consegnato anche un nuovo strumento: “Parole della migrazione: piccolo glossario per orientarsi. Continua a leggere!

Copyright © 2013 Villaggio Globale Coop. Soc., All rights reserved.