Copy
Newsletter - GIUGNO 2013
Cari amici e amiche del Villaggio Globale,

l'estate è alle porte e per il mese di giugno vi proponiamo il Festival delle Culture, la collezione P/E Trame di Storie, il cocco biologico, l'incontro Officina del Welfare a Bologna, nuove foto della Festa del 5 maggio...                                                                                                                                                                      ...Buona lettura!
Il 7/8/9 giugno torna il Festival più meticcio della città e noi non possiamo mancare! Ci troverete presso le artificerie Almagià con lo stand della Bottega del Mondo e con “Conosci i tuoi vicini?!”, una installazione video box... per scoprire di cosa si tratta clicca qui.
Colorata, fiorita, profu-mata e… solidale: è la collezione estiva Trame di Storie che Altraqualità ha disegnato: "un inno alla natura...una carica di energia per scrollarsi di dosso il grigiore dell’inverno." Continua a leggere, guarda il catalo-go... o passa in Bottega!
Lo sapevate che in Bottega oltre al latte di cocco ora abbiamo anche il cocco fresco?
Arriva tutte le settimane il mercoledì (salvo ritardi), è certificato biologico ed è equo e solidale! 
Clicca qui per scoprire alcune curiosità e le ricette del Circolo del Cibo...
Ecco un'altra carrellata di foto di Coltiviamo un'altra economia!
Parte 2
Parte 3
 
Il 7 Giugno si svolgerà a Bologna un convegno nel quale faremo un intervento sul progetto “Cortili e corridoi”, sperimentato quest’anno in alcune scuole ravennati: insomma un'occasione per riflettere insieme... Continua a leggere e scopri il programma.
Scegli di destinare anche quest'anno a noi il tuo 5 x 1000 per lo sviluppo di un’economia sostenibile e giusta, per progetti educativi, di mediazione sociale, per la dignità dei lavoratori e per uno scambio equo fra nord e sud del mondo. E' semplicissimo e non costa nulla!Scopri come fare...
seguici su: facebook   | suggerisci a un amico

Copyright © 2013 Villaggio Globale Coop. Soc., All rights reserved.
Hai ricevuto questa e-mail in quanto amico del Villaggio Globale.