Newsletter 1.0 del 18/3/2013
 

Una nuova proposta

Come cambiano le nostre newsletter


All'assemblea dell'anno scorso avevamo preso l'impegno di migliorare la comunicazione di AOPA Italia, accogliendo le giuste critiche di chi aveva lamentato la nostra  scarsa capacità di informare la comunità circa le nostre iniziative. Questa nuova newsletter che è alla sua versione 1.0 e che cercheremo di migliorare continuamente, è un primo importante passo verso un processo di cambiamento che come immaginerete, oltre al nostro tempo richiede un notevole impegno economico. Ora i nostri contenuti sono ottimizzati anche per la  lettura su smartphone dell'ultima generazione, contengono fotografie, e tutte le immagini sono linkate come lo sono gli spazi dedicati ai nostri partner. Il vostro contributo a questo punto diventa più importante che mai, infatti con il link "forward to a friend" potrete inoltrare le newsletter agli amici che non sono ancora Soci contribuendo a far conoscere le attività del Sodalizio, ed a convincere tutti di quanto importante sia associarsi ad AOPA Italia. Fatelo vi prego, è un piccolo contributo che vi chiedo per aiutarci a crescere, e sono certo di poter contare su di voi.

Sempre in tema di comunicazione, nella stessa direzione della nuova newsletter va la nostra pagina Facebook, che ha raggiunto la notevole cifra di 1.300 "amici", consentendoci di allargare la nostra capacità di "stare in frequenza" con un numero sempre crescente di Piloti, Operatori e simpatizzanti e far sentire sempre meglio la nostra voce. Frequentatela, inviate e pubblicate le fotografie dei vostri voli e delle vostre associazioni, sarà un modo per sentirci ancora più uniti.
Vi lascio non prima di aver ringraziato il nostro webmaster Michele Benvegnù che mi ha aiutato ad attivare il database dei Soci, un lavoro come sempre preziosissimo. A presto!

Rinaldo Gaspari "Gas"
presidente AOPA Italia

 


Save the date:
L'Assemblea Annuale AOPA

Tutti insieme ad Ozzano il 15 giugno


Il Consiglio Direttivo di AOPA Italia ha deliberato lo svolgimento della nostra assemblea annuale in concomitanza con l'evento "Cielo e Volo 2013". La nostra decisione vuole anche rappresentare un forte segno di sostegno ad un importante meeting penalizzato dalle incursioni di chi vorrebbe metterci tutti a terra.  Per vostra informazione, l'organizzazione, che ringraziamo, ci ha messo a disposizione un hangar per il nostro meeting, un parcheggio riservato ai velivoli dei partecipanti, e la possibilità di arrivare e partire senza slot. Ricordiamo che l'Assemblea è  aperta a tutti. Torniamo a riempire Ozzano con i nostri aerei per protestare e far sentire la nostra voce.


          

Confermate come sempre la vostra partecipazione in segreteria!


 



Diventa AOPA Partner
 App per smartphone


Cover Aeromobili /ULM
Noleggio A/M Hour Building

Il nostro test di inglese
Gilet Hi Visibility €10
Share
Forward to Friend
Copyright © 2013 AOPA Italia, All rights reserved.
  cancellati dalla lista   aggiorna i tuoi dati

Email Marketing Powered by Mailchimp