Copy
Guarda questa email nel tuo browser
Newsletter

Un luogo aperto, quello del Parco di Villa Concina a Dolo, per un confronto altrettanto aperto, che ha messo in relazione i vari soggetti coinvolti – tra cui Sindaci, Assessori, Rappresentanti socio sanitari, sindacali e della società civile – sul tema della Sanità e della Salute nel suo significato più ampio, a partire dalla situazione attuale e dalle prospettivi future.
Per gli Stati generali della Salute. Tanti e qualificati gli interventi su come riprogrammare la Sanità, anche alla luce del prezzo pagato dal nostro Territorio durante e dopo la pandemia. Necessità altresì di partire da qui per rivendicare, assieme a tutti i soggetti coinvolti, che l’attuale Programmazione Sanitaria definita dalla Regione Veneto venga attuata
 
Leggi tutto...

Continuano le iniziative dello SPI CGIL Metropolitano Venezia sui temi della Salute e della Sanità.
E la prossima sarà proprio a Venezia, nell’Aula Tafuri di Palazzo Badoer, con l’ausilio della presentazione di una Ricerca dell’IRES sull’andamento della Sanità riguardante la Zona di Venezia Centro Storico e Estuario.
Dopo gli interventi previsti e il dibattito, a concludere l’importante appuntamento sarà Ivan Pedretti, Segretario Generale SPI CGIL Nazionale.


Leggi tutto...

Lo SPI c’è!


Leggi tutto...

Ed eccoli, a Bologna, i pensionati dello SPI CGIL Metropolitano Venezia, per l’Assemblea dei Delegati e delle Delegate. Lo SPI c’è!


Leggi tutto...

Seconda presentazione in programma – dopo quella a Venezia che ha visto l’introduzione di Daniela Dutto, Segretaria Lega SPI CGIL Venezia Centro Storico e Isole – del libro “Enrico 81 per 100” a cura di Massimiliano Cortivo, contenente le ottantuno immagini di Enrico Berlinguer a Venezia nel centenario della nascita.
L’iniziativa avrà luogo a Mogliano il 18 settembre alle ore 10.
Seguirà Mira, il 20 settembre alle ore 18


Leggi tutto...

Perché nessuno tocchi diritti acquisiti!


Leggi tutto...
Website
Facebook
YouTube
Twitter
Copyright © 2022 Spi Cgil Metropolitano Venezia, All rights reserved.


Se vuoi modificare o cancellare l'iscrizione seleziona uno dei seguenti link
aggiornare la tua iscrizione o disiscriverti.

Email Marketing Powered by Mailchimp