Copy
Guarda questa email nel tuo browser
Newsletter

Tanti Auguri di Buone Feste a tutte e a tutti dallo SPI CGIL Metropolitano Venezia!
Lo SPI c’è!

 
Leggi tutto...

Rieletto Daniele Tronco alla guida dello SPI CGIL Metropolitano Venezia.
Il VI Congresso dei pensionati veneziani ha sancito la riconferma del suo Segretario uscente.
L'importante scadenza democratica, che ha visto la presenza di oltre cento delegati, si è conclusa con l’elezione di Licia Barzan e Fulvio Dal Zio quale nuova Segreteria, che affiancherà Daniele Tronco in questo suo nuovo mandato


Leggi tutto...

Per sostenere le donne e gli uomini, che stanno lottando per la democrazia in Iran. A costo della loro stessa vita.
Ordine del giorno, approvato al VI Congresso SPI CGIL Metropolitano Venezia.

 
Leggi tutto...

A difesa di chi subisce le ingiustizie delle scelte inique di questo Governo contro i poveri, le persone anziane, sole e fragili, i giovani, le donne, i lavoratori.
I pensionati e pensionate dello SPI CGIL Metropolitano Venezia ci sono. Sempre.
Lo SPI c’è!


Leggi tutto...

Anche i nostri pensionati dello SPI CGIL Metropolitano Venezia, con Landini dal Papa.
Alleanza sui valori.


Leggi tutto...

E continua, senza sosta, il percorso sull’Educazione alla Legalità e per la difesa della Costituzione, organizzato dal Dipartimento Legalità Storia e Memoria dello SPI CGIL Metropolitano Venezia, che vede il coinvolgimento delle Scuole del Territorio.
Nello specifico, qui siamo con la Lega SPI Lemene e con gli studenti del Liceo XXV Aprile di Portogruaro, all’iniziativa sulle mafie in Veneto tenuta dal professor Alessandro Naccarato, ex deputato e componente della Commissione antimafia


Leggi tutto...
Website
Facebook
YouTube
Twitter
Copyright © 2022 Spi Cgil Metropolitano Venezia, All rights reserved.


Se vuoi modificare o cancellare l'iscrizione seleziona uno dei seguenti link
aggiornare la tua iscrizione o disiscriverti.

Email Marketing Powered by Mailchimp