Officina Istantanea Associazione fotografica
C.F. 90134180323 
info@officinaistantanea.com
sta tornando
 
POLAROUND
INTERNATIONAL INSTANT WEEKEND
 
LA MARATONA FOTOGRAFICA ISTANTANEA
QUEST'ANNO ALLA 3a EDIZIONE

Per gli amanti della fotografia instantanea, si terrà il 26 e il 27_aprile Polaround International Instant Weekend. L’evento avrà inizio alle ore 10.00 di sabato_26_aprile presso TheArtPhotoGallery di Via Diaz 22/c e si concluderà nella stessa sede alle ore 19.00. Il concorso, che si svolge in forma di maratona fotografica, prevede che i partecipanti sviluppino fotograficamente i temi proposti nell’arco della giornata di sabato_26, dialogando con l’ambiente cittadino e utilizzando rigorosamente macchine fotografiche e pellicole a sviluppo istantaneo (Polaroid, Impossibile, Fuji).
I sei temi verranno consegnati ai partecipanti al momento dell’iscrizione e le fotografie realizzate potranno essere consegnate tutte assieme al termine della manifestazione.
Sarà possibile partecipare anche ad uno o solo ad alcuni dei temi proposti senza completare la maratona, questo escluderà però il partecipante dalla competizione per il primo premio assoluto, che verrà assegnato al partecipante che avrà svolto al meglio tutti i sei temi proposti.
Verrà inoltre premiata la miglior foto di ciascun tema.
Il concorso mette in palio macchine fotografiche Polaroid, buoni sconto e pellicole a sviluppo istantaneo. È previsto un contributo di 10,00 euro per la partecipazione.

Tutta la documentazione sull'ultima edizione di Polaround la trovi a questo link:

http://www.officinaistantanea.com/polaround-2014-documentazione/

La premiazione, che vedrà esposte le foto vincitrici, è prevista per domenica_27 alle ore 19.00 presso TheArtPhotoGallery in Via Diaz 22/c a Trieste.
 
Trovate tutte le informazioni e il regolamento del concorso sul nostro sito
www.officinaistantanea.com
o via mail, scrivendo a
info@officinaistantanea.com
 

INSTANT LAB PRIZE
Sezione Word Wide Web

Novità di questa edizione è l’Instant Lab Prize: un premio che ben s’accorda con il respiro d’internazionalità dell’iniziativa. Sarà possibile infatti partecipare a questa sezione da ogni parte del mondo, condividendo dal 21 al 27 aprile una propria fotografia digitale sul social network Instagram con l’hashtag #Polaround2014.
Il premio è dedicato alla produzione della prima macchina prodotta dalla The IMPOSSIBLE Project avvenuta nel 2013. Ultima frontiera dell’incontro tra fotografia istantanea e mondo digitale l’Instant Lab permette di ottenere una polaroid a partire da uno scatto o un’immagine digitale, attraverso l’iPhone.
The IMPOSSIBLE Project sarà l’unico giurato per questo premio e metterà a disposizione 5 pacchetti di pellicole a sviluppo instantaneo per l’Impossible Instant Lab.

Vuoi saperne di più? Segui il link:

www.the-impossible-project.com/projects/camera/iil/

Reserve Your Chocolates

PARTNERS AND FRIENDS

Officina Istantanea desidera ringraziare quanti hanno reso possibile la realizzazione della terza edizione di POLAROUND.


The Impossible Project

www.the-impossible-project.com

TheArtPhotoGallery di Anja Čop
www.theartphoto.net

Doctor Photo di Marcus Gabriel
fotografia in bianco e nero
riparazione e vendita di apparecchi fotografici analogici

www.doctorphoto.net

Foto Cherin
stampe e fotografie di matrimonio

www.cherinfoto.com

Ginger
tea and cakes

www.gingertrieste.it

Facebook | Segnala a un amico

Copyright © 2012-2014
Officina Istantanea
Associazione fotografica


Logo Officina Istantanea




 
unsubscribe from this list | update subscription preferences