Carissimi/e soci/e e amici/che,
POLAROUND È TORNATO
E PARTE QUESTA SERA ALLE 19:00!

Sarà una meravigliosa occasione per rivederci e stare assieme!

Quest'anno, infatti, non ci sarà soltanto la tradizionale maratona a cui speriamo vogliate partecipare: ci siamo impegnati per regalarvi bellissimi e ricchi premi e organizzare tre serate davvero magiche!


OGGI apriremo infatti venerdì 6 maggio alle ore 19 alla TheArtPhotoGallery di via Diaz 22/c a Trieste con un evento dedicato alle ultime pellicole e macchine THE IMPOSSIBLE PROJECT

Avremo come ospite Vincenzo Auteri, Wholesale Europe del brand di Enschede, che, dopo aver presentato le più recenti evoluzioni tecniche del brand, permetterà ai presenti di testare macchine e film di ultimissima generazione!
L'evento non è ovviamente vincolato all'iscrizione a Polaround o all'Associazione; è solo un'ottima occasione per vederci e aggiornarvi sugli sviluppi della fotografia istantanea. E dare un feedback diretto al brand olandese.
Quindi non mancate e portate amici curiosi!

Subito dopo la presentazione partiranno le iscrizioni e la consegna dei temi.
Sarete così liberi di dormirci su tutta la notte a avrete l'intera giornata per realizzare le vostre foto!


Quest'anno abbiamo deciso di limitare i temi a 5, in modo da darvi la possibilità di avere qualche scatto di riserva in più!

Vi aspetteremo poi, domani sabato 7 maggio, nella stessa cornice, dalle 18 alle 20, per la consegna delle vostre foto. Se doveste  finire prima o avere esigenze particolari di consegna non esitate a contattarci, vi verremo sicuramente incontro!

E per festeggiare la consegna delle foto, in attesa delle premiazioni, avremmo piacere di invitarvi a una cena sociale così da poter stare tutti assieme, rivedere i soci storici, conoscere i nuovi e continuare a parlare di Polaroid!

Sabato 7 maggio, ore 20.30 presso la Birreria Lovenbrau  

La birreria permette di trovare abbastanza facilmente parcheggio e soprattutto di avere un'ampia scelta di cibi per venire incontro il più possibile a scelte alimentari, intolleranze e gusti.
Se volete fermarvi a cena con noi per festaggiare Polaround o raggiungerci anche solo per bere un bicchiere assieme, ne saremo davvero felici! 
La prenotazione, per motivi organizzativi, è obbligatoria e va comunicata entro mercoledì 4 maggio. Aspettiamo le vostre mail!


Polaround si concluderà domenica 8 maggio sempre nella stessa sede, con le premiazioni e l'estemporanea delle foto dei partecipanti con brindisi finale.

Condividetelo e invitate chi volete, Polaround è assolutamente gratuito! 

Bisogna essere però in regola con la quota associativa 2016 che è di 15 euro.

E per i vostri amici che non hanno mai provato a scattare con una Polaroid, abbiamo ancora qualche macchina da dare in prestito!


Vi aspettiamo!!!
Michela, Chiara, Alessandra, Lara e Massimo

Potete scaricare una copia del flyer qui: http://www.officinaistantanea.com/wp-content/uploads/2016/04/POLAROUND-2016-flyer.pdf

Il regolamento del concorso è visibile su http://www.officinaistantanea.com/polaround-2016-documentazione/
Copyright © 2016 Officina Istantanea, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by Mailchimp