Copy
 Leggi qui la newsletter di maggio 2014!

Elezioni regionali 2014


Il 25 Maggio il Piemonte, la nostra regione, ha una grande opportunità davanti a sé. Crescere e guardare al futuro con serenità, puntando sulle sue qualità: l’innovazione, il merito, la solidarietà. In questi anni abbiamo assistito ad uno spettacolo indecoroso per la nostra Regione, alla completa mancanza di comprensione del presente e all’assenza di una visione.
Una visione concreta, in grado di rilanciare il Piemonte, attirare capitali e di essere al passo con i tempi, dialogando con l’Europa, senza lasciare nessuno indietro. Una visione che tenga presente le esigenze dei suoi cittadini e li includa in un futuro prospero per giovani e meno giovani. Un futuro di crescita e rinascita, non di abbandono.

Credo che dopo questa esperienza negativa, occorra indicare nuove mete per il cammino della nostra Regione e che per farlo serva un'assunzione di responsabilità da parte delle giovani generazioni e di coloro che hanno amministrato i territori e i quartieri in questi anni. Per questo mi candido con Sergio Chiamparino, il sindaco che ha trasformato Torino, per farmi carico di un’esigenza reale e per garantire il cambio di passo necessario alla nostra Regione.

Oggi ho bisogno anche del tuo aiuto per far conoscere la mia candidatura, le mie idee, i miei valori. L’entusiasmo delle persone che mi circondano è contagioso e la forza e la capacità di fare una sintesi di tutti i talenti che la nostra Regione ha a disposizione sarà il mio principale contributo. Un contributo importante, per portare all’ordine del giorno una tabella di marcia che parli di ognuno di noi e del nostro futuro. 

 

Come darmi una mano

Siamo entrati nell’ultima settimana di campagna elettorale!
Tutto si gioca in questi ultimi giorni e io ho bisogno di tutti voi, ora più che mai.
Tanto è stato fatto, soprattutto grazie all’aiuto delle molte persone che credono in me e nel nostro progetto, ma serve ancora il contributo di tutti.
Questi i modi possibili per aiutarmi:
· Chiamare 10 amici, raccontare loro chi sono e cosa ho fatto, chiedere loro di votare per me e di farsi a loro volta ambasciatori di questo messaggio, lasciandogli del materiale cartaceo o digitale;
· Scrivere una mail a tutti i tuoi contatti allegando il mio materiale digitale (a disposizione su fb)
· Condividere su Facebook e Twitter i miei contenuti;
· Distribuire il mio materiale cartaceo (contattami per sapere dove prenderlo vicino a casa tua);
· Mettere parteciperò e invitare tutti i tuoi contatti all’evento "IO VOTO VALLE" 
· Cambiare l'immagine di copertina di FB con quella che trovi qui

Grazie ancora una volta per l’aiuto che vorrai darmi e a presto.

 


PD#INPIAZZA


Venerdì 23 maggio, a partire dalle ore 17.00, il Partito Democratico scende in piazza Castello per festeggiare, con Sergio CHIAMPARINO, la chiusura della campagna elettorale: non un solo un comizio elettorale, ma una vera e propria festa con musica e animazione per i più piccoli. 

Ospiti musicali: 

BANDAKADABRA: La fanfara urbana di Torino. Nata nel 2005, Bandakadabra propone uno spettacolo ironico e surreale, dove la musica si unisce all’improvvisazione e al teatro, mescolando musica balkan e mitteleuropea con le sonorità jazz e latin. 

MAX MANFREDI: genovese, cultore e ricercatore di musica tradizionale, Max Manfredi è un raro esempio di produttore di canzone d’autore di qualità, un raffinato alchimista di una miscela di musica, poesia e fantasia. Nel 2009 con la Luna Persa, ha ottenuto la Targa Tenco come miglior disco dell’anno.

E poi: 

#DILLOALCHIAMPA: una postazione dove consegnare un video-messaggio rivolto a Sergio Chiamparino 

#TERZOSETTORE: punto informativo sul servizio civile universale e momento di confronto sulle linee guida di riforma del Terzo settore 

#BRINGBACKOURGIRLS: per aderire alla campagna internazionale per la la liberazione delle studentesse rapite in Nigeria
Puoi seguirmi su www.danielevalle.it e su Twitter e Facebook

Our mailing address is:  d.valle@fastwebnet.it  

unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by Mailchimp