Copy
 Leggi qui la newsletter di marzo 2014!

Elezioni regionali 2014


Il Piemonte, la nostra regione, ha una grande opportunità davanti a sé. Crescere e guardare al futuro con serenità, puntando sulle sue qualità: l’innovazione, il merito, la solidarietà.
Qualità che la giunta precedente non solo non ha saputo valorizzare ma anzi ha compromesso, non riuscendo ad immaginare un futuro per chi vive il Piemonte e rovinandone l’immagine con scandali e una mala gestione di cui potevamo, dovevamo, fare a meno.
 
Il Partito Democratico mi ha chiesto la disponibilità ad esser in lista per le imminenti elezioni regionali, chiedendo a me – come ad altri – di contribuire con la sensibilità di chi svolge il servizio di amministratore sul territorio.
 
Una candidatura che nasce anche come progetto collettivo, il contributo di una generazione che vuol prendersi la sua porzione di responsabilità, per guardare in avanti senza lasciare nessuno indietro. Per accompagnare il cambiamento, non subirlo.
Nella mia vita ho la fortuna di dedicarmi con passione nel realizzare ciò che credo utile per contribuire alla mia comunità: oggi il quartiere e la Circoscrizione, domani il Piemonte.
C’è ancora tanto da fare, che dici, ci proviamo insieme?!
Se hai voglia di darmi una mano, questa newsletter contiene, come sempre, gli strumenti utili a contattarmi.


 

Progetto Empowering

Il 3 marzo 2014, con la partecipazione del Politecnico di Torino e delll'Azienda Iren Energia, è stato presentato ai cittadini della III Circoscrizione il progetto Europeo "Empowering", nell'ambito del programma della Comunità Europea "Intelligent Energy Europe" che vede coinvolti 12 partner di cinque Paesi europei (Spagna, Francia, Austria, Belgio, oltre che Italia).
Il progetto ha l'obiettivo di aiutare le famiglie ad ottenere un maggiore risparmio energetico attraverso informazioni, suggerimenti e consigli personalizzati che potranno essere utili a modificare alcuni comportamenti abituali, nell’ottica del risparmio energetico e del rispetto dell’ambiente.
In questa fase ci viene richiesta la compilazione del questionario, che trovate in allegato, riguardante le nostre abitudini in materia di consumi e l'indicazione delle informazioni che ci sarebbe utile ricevere.
Il questionario online si trova sul sito di Iren Energia a questo link e richiede pochi minuti per la compilazione.
E' un servizio totalmente GRATUITO, cui si può aderire INDIPENDENTEMENTE dal fornitore di energia con cui avete il vostro contratto.
 


25 Aprile 2014


Come ogni anno la III Circoscrizione si prepara a commemorare il 25 aprile, con un pensiero particolare al ricordo di Dante Di Nanni, di cui quest’anno ricorre il 70° anniversario dell’eroico sacrificio (il 18 maggio). Gli appuntamenti più importanti sono segnalati sul sito dell'Anpi, sez. Dante di Nanni; io vi segnalo:
 
Il 13 aprile, ore 21.00, presso il Museo Carcere Le Nuove, lo spettacolo “Al muro”, a cura dell’associazione Teatrosequenza e del Comitato Resistenza del Col del Lys.
 
Il 17 aprile, ore 10.00, la commemorazione presso il deposito GTT San Paolo, corso Trapani angolo via Monginevro.
 
il 28 aprile, ore 17.00, via San Bernardino angolo via Di Nanni, la commemorazione ufficiale, con la presenza della banda Cral GTT.

 

 
Puoi seguirmi su www.danielevalle.it e su Twitter e Facebook

Our mailing address is:  d.valle@fastwebnet.it  

unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by Mailchimp