Copy
 Leggi qui la newsletter di aprile 2014!

Elezioni regionali 2014


Prosegue la mia campagna per il Consiglio Regionale del Piemonte nella lista Partito Democratico per Chiamparino presidente, attraverso giorni intensi, ricchi di appuntamenti con gli elettori lungo tutta la Provincia di Torino. Un territorio vastissimo, ricco di differenze e particolarità che la campagna elettorale aiuta a conoscere e approfondire.
 
Trovo una grandissima voglia di lasciarsi alle spalle quattro anni di Lega Nord e di disastri, una profonda diffidenza verso la politica e verso l’istituzione Regione.
Ma c’è anche un sacco di cittadini che vogliono credere in una politica nuova, militanti e amministratori che mi stanno dando una mano, accompagnandomi attraverso la complessità dei territori e insieme a loro ho provato a costruire proposte e programmi. Un progetto che ha a che fare con ognuno di noi, anche con te. Lo abbiamo chiamato Piemonte Valley, perché parla del futuro della nostra regione, di come renderla più innovativa, connessa e solidale. Una regione al passo coi tempi, in grado di parlare con l’Europa, senza lasciar nessuno indietro. Credo che i piemontesi abbiano bisogno anche di te, per prendere la direzione giusta e guardare avanti con serenità e convinzione, felici di vivere in una Piemonte Valley.
 
C’è tanto da fare, ci proviamo insieme?


 

Salone OFF 2014

E’ già tempo di Salone del Libro e ovviamente anche di Salone OFF, il programma di eventi che ogni anno il Salone realizza in collaborazione con le Circoscrizioni.
Vi segnalo gli eventi principali:
 
Venerdì 9 Maggio, ore 21 - Parrocchia Gesù Nazareno (Via Duchessa Jolanda, 24 - P.za Benefica)
Presentazione del libro Gesù Sorride (Edizioni Piemme); Incontro con Padre Bartolomeo Sorge in occasione della pubblicazione del suo libro .
 
Sabato e Domenica 10 e 11 maggio, Giardino Grosa, via Cavalli angolo via Falcone, il nostro Padiglione esterno con case editrici, librerie, presentazioni e dibattiti.
 
Sabato 10, ore 18.30, Carcere Le Nuove, incontro con Sergio Rizzo e presentazione del libro Se muore il Sud.
 
Domenica 11 maggio, ore 16.00, Padiglione via Cavalli/via Falcone, incontro con Geronimo e Tea Stilton.

 


Il giardino volta pagina


Domenica 11 maggio, ore 10.00, in occasione del Salone OFF di Fiera del Libro, viene restituito ai cittadini il giardino Nicola Grosa, tra le vie Falcone, Cavalli, Inghilterra e Vittorio Emanuele II.
Parteciperanno gli assessori Lorusso e Lavolta e i progettisti, che racconteranno le scelte e i criteri del progetto. Sono previsti 4 spazi aggregativi differenti, studiati per le diverse età, camminamenti pedonali e più del doppio degli alberi presenti nel vecchio giardino.
Sarà anche presentato il progetto Parole in giardino, che ha coinvolto scrittori e i ragazzi della vicina scuola Palmieri. A seguire visita guidata al giardino e letture per i più piccoli.
 

In vacanza con la Circoscrizione

Sono aperte le iscrizioni ai consueti soggiorni estivi per gli anziani.
Iscrizioni: 
dal 5 al 9 maggio 2014 
Corso Peschiera 193 - Piano Terra
Orari: dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì.

Il modulo deve già essere preventivamente compilato e firmato. Il modulo può essere ritirato direttamente alla Reception della Circoscrizione 3 a partire da Lunedì 28 aprile 2014.
Chi intende avvalersi della quota scontata, al momento dell'iscrizione deve essere già munito di Modello ISEE in corso di validità.
Puoi seguirmi su www.danielevalle.it e su Twitter e Facebook

Our mailing address is:  d.valle@fastwebnet.it  

unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by Mailchimp