Se non riesci a visualizzare questa e-mail clicca qui
www.kite-automation.it

www.kite-automation.it

Newsletter Maggio 2014 Kite automation 

La newsletter è indirizzata a tutti coloro che operano nel settore dell'automazione industriale.
Ogni mese selezioneremo e condivideremo con voi le informazioni e le novità riguardanti i nostri prodotti e servizi, gli appuntamenti e gli eventi.


Se desideri visualizzare lo storico delle nostre Newsletter clicca qui
 

 

SPS IPC Drives  - Fiera di Parma - 20/21/22 Maggio 2014 

  
Kite Automation vi invita a visitare il nostro stand in cui saranno esposte tutte le novità e le soluzioni per i nostri HMI.

           
            
                                                  Padiglione 3 stand G046 
 

Specialista nella fornitura di HMI touch screen multiprotocollo basati su piattaforma embedded o win-CE, Kite automation propone una vasta gamma di terminali touch screen colore a partire dal piccolo 4,3" fino al top da 15", sia nelle versioni 4:3 che 16:9, avvalendosi di un evoluto, potente e immediato ambiente di programmazione.

I prodotti Kite si contraddistinguono sul mercato per la completezza della gamma, per la riconosciuta affidabilità e per l’attenzione al contenimento del pricing, frutto di una consolidata e vasta produzione organizzata a Taiwan.

La molteplicità dei driver di comunicazione disponibili di serie nell’ambiente “gratuito” permette di interfacciare i pannelli Kite con un elevatissimo numero di PLC, azionamenti, controlli , termoregolatori e dispositivi con differenti funzioni.

Sono molteplici inoltre le caratteristiche che consentono l’impiego in diversificati settori/ambienti ( dalle macchine automatiche al controllo di processo, dal building automation alla green Energy): la robustezza dell’hardware, le caratteristiche di protezione IP66, il range esteso di temperatura -20°+70°C , la compattezza nelle dimensioni, le certificazioni UL/CE e la possibilità di personalizzazione.

Kite opera attraverso una rete capillare di distribuzione che garantisce sul territorio rapidità ed efficienza nel supporto tecnico ed una veloce reperibilità del prodotto.

In occasione della fiera SPS IPC Drives verrà presentata la nuova famiglia ADVANCED ad alte prestazioni della serie PX che si contraddistingue per una nuova generazioni di CPU Samsung a 800MHz, la possibilità di acquisire direttamente segnali da telecamere, la gestione integrata audio/video, un range esteso di temperatura di serie -20°C +70 °C e un pannello in alluminio “alu frame”.  


Scopri la nostra linea di prodotti dedicati al Motion Control

Motion Control: Cn, Azionamenti, Motori Brushless  
  
Motori Direct-Drive: Lineari

KITE automation srl - Via Morandi 10 - 20077 Melegnano (MI)
Tel/Fax +39 02/39.62.44.34 - info@kite-automation.it 

unsubscribe from this list
Copyright © 2014 Kite Automation, All rights reserved.