Kite Automation vi invita a visitare il nostro stand in cui saranno esposte tutte le
novità e le
soluzioni per i nostri
HMI.

STAND N.37
Specialista nella fornitura di HMI touch screen multiprotocollo basati su piattaforma embedded o win-CE, Kite automation propone una vasta gamma di terminali touch screen colore a partire dal piccolo 3,5†fino al top da 15â€, sia nelle versioni 4:3 che 16:9, avvalendosi di un evoluto, potente e immediato ambiente di programmazione .
I prodotti Kite si contraddistinguono sul mercato per la completezza della gamma, per la riconosciuta affidabilità e per l’attenzione al contenimento del pricing, frutto di una consolidata e vasta produzione organizzata a Taiwan.
La molteplicità dei driver di comunicazione disponibili di serie nell’ambiente “gratuito†permette di interfacciare i pannelli Kite con un elevatissimo numero di PLC, azionamenti, controlli , termoregolatori e dispositivi con differenti funzioni.
Sono molteplici inoltre le caratteristiche che consentono l’impiego in diversificati settori/ambienti ( dalle macchine automatiche al controllo di processo, dal building automation alla green Energy): la robustezza dell’hardware, le caratteristiche di protezione IP66, il range esteso di temperatura -20°+70°C , la compattezza nelle dimensioni, le certificazioni UL/CE e la possibilità di personalizzazione.
Kite opera attraverso una rete capillare di distribuzione che garantisce sul territorio rapidità ed efficienza nel supporto tecnico ed una veloce reperibilità del prodotto.
In occasione della fiera MC4 verrà presentata la nuova famiglia premium level touch screen ad alte prestazioni della serie PX che si contraddistingue per una nuova generazioni di CPU da 800MHz, la possibilità di acquisire direttamente segnali da telecamere, la gestione integrata audio/video, un range esteso di temperatura di serie -20°C +60 °C e un pannello in alluminio “alu frameâ€.

